Un software personalizzato ricrea i flussi lavorativi apportando maggior precisione e riducendo tempi e risorse.
Una app ORASIS fa tutto quello che vuoi tu!
Ho bisogno
di un software
per gestire
la mia azienda.
- Chiamami! Fisseremo un incontro presso la tua azienda;
- Faremo un'intervista e mi spiegherai le tue necessità, le finalità e le peculiarità della tua azienda;
- Studierò insieme le funzionalità da sviluppare;
- Ti presenterò un preventivo adatto alle tue esigenze;
- Potrai decidere in libertà se e quando iniziare i lavori.
Ho necessità
particolari.
Nessun software
fa quello
che mi serve.
- E noi, assieme, ne svilupperemo uno che fa esattamente quello che ti serve!
- Ricreeremo i flussi lavorati interni, automatizzati e ottimizzati;
- Puoi fornire accessi ai tuoi collaboratori con funzionalità differenziate, con limitazioni e tracciabilità degli interventi;
- Puoi dare accesso ai tuoi clienti e fornire servizi online;
- Puoi espanderlo e aggiungere funzionalità in qualsiasi momento;
- Puoi interfacciarlo con altri software e piattaforme online;
- Puoi fare tutto quello che vuoi tu, come lo vuoi tu!
È facile
da utilizzare?
- Assolutamente si!
- Un software Orasis design è molto semplice da utilizzare e ha una interfaccia intuitiva.
- Lo sviluppo include anche un addestramento del tuo personale;
- Funziona su tutti i device: computer e tablet, Windows e Apple, potrai utilizzarlo anche dal tuo smartphone!
- Hai sempre la mia assistenza, anche telefonica, ogni volta che ne avrai bisogno;
- Non richiede nessuna installazione;
- È veloce e performante;
Guarda
alcuni esempi.
4 case studies:
Case study # 1
M&G Engineering consulting
Brief comunicazione
- Software per la gestione dei clienti e del flusso lavorativo, sito web per fornire servizi online ai clienti.
Principali funzionalità
- Creazione e gestione preventivi e contratti
- Gestione delle commesse con assegnazione attività a incaricati interni e esterni
- Grafici di avanzamento lavori, gestione degli step e dei tempi di lavorazione
- Fornitura servizi online
- Marketing e reportistica tramite email
Case study # 2
Crystal Nails Italia
Brief comunicazione
- Software per la gestione dei corsi su base nazionale
Principali funzionalità
- Accessi personalizzati per insegnanti, rivenditori e amministrazione
- Calcolo automatico della disponibilità dei corsi
- Distribuizione automatica insegnanti secondo aree geografiche
- Algoritmo di ranking meritocratico
- Invio notifiche automatiche
Case study # 3
Easy Commerce
Brief comunicazione
- Software per la gestione del commercio, tradizionale ed elettronico
Principali funzionalità
- Multiazienda (più ragioni sociali); Multiutente (con accessi monitorabili e limitabili); Multipiattaforma (Windows, Apple, Linux - Computers, Smartphones, Tablets);
- CLIENTI E FORNITORI gestione completa anagrafiche, indirizzi, scontistiche personalizzate, controllo veridicità dati inseriti. Possibilità di offrire accesso personalizzato al software.
- MAGAZZINI: gestione completa di uno o più magazzini, collegati o indipendenti, traferimento merce tra magazzini, carico, scarico automatico e manuale
- CONTABILITÀ: fatture, ricevute, DDT, note credito / addebito
- STATISTICHE: grafici e report parametrizzati su tutto!
- MARKETING: invio comunicazioni con notifiche
Case study # 4
I timbri online
Principali funzionalità
- Software di gestione per la vendita on-line e on-site
- Wizard per la scelta del tipo di impronta
- Interfaccia grafica per la personalizzazione dell'impronta con scelta carattere, corpo, allineamento, dimensione
- Possibilità di upload file personalizzati (jpg, png, pdf) con pre-verifica automatica
- Creazione file vettoriale con testi convertiti in tracciati ottimizzato per la produzione della gomma
- Facebook login
- Area clienti con storico ordini
- Integrazione sistema di pagamento PayPal
- Gestione completa magazzini, fornitori, clienti, contabilità
- Statistiche avanzate
Case study # 5
ORASIS framework
Il software
- Framework proprietario da cui si sviluppa tutto il software orasis design
Principali funzionalità
- 100% web-based non richiede nessuna installazione
- Sicuro da attachi e intrusioni
- Intuitivo + Leggero + Veloce + Affidabile
- Flessibile e personalizzabile in ogni parte
- Multiazienda gestisci più aziende collegate
- Multiutente più utenti con accessi monitorabili e limitabili
- Multipiattaforma Windows, Apple, Linux - Computers, Smartphones, Tablets
- Tecnologie: javascript + php + mySql